fotografo di reportage per ambasciata, fotografo ambasciate, luca storri fotografo, luca storri, fotografo di reportage, fotografo di reportage emozionale, serendipity, foto non in posa, empatia, fotografia empatica, studio fotografico, reportage matrimoniale, servizi fotografici di coppia, servizi fotografici, reportage aziendale, fotografia di reportage per eventi, reportage di famiglia, editing fotografico, editing, stampe fotografiche, stampe fineart, album fotografici, artphoto evaluna, prodotti eccellenti, corsi di fotografia, workshop di fotografia, corso di editing fotografico, fabrica di roma, soriano nel cimino, vallerano, viterbo, fotografo della tuscia, fotografia tuscia, chi sono

mI CHIAMO

LUCA STORRI

e sono un fotografo emozionale

 

Ciao, sono Luca, sono un fotografo professionista di reportage e voglio raccontarti un po’ di me perché sono convinto che alla base di un buon lavoro, che sappia emozionare, c’è sempre un rapporto profondo di conoscenza e di fiducia. 

Sono un sognatore che ha deciso di mollare il lavoro sicuro in un noto studio di avvocati di Roma per diventare fotografo di reportage. 

Da allora ho inseguito il mio più grande sogno e sono riuscito ad aprire uno studio fotografico tutto mio dove potremmo incontrarci e iniziare a raccontare la storia più bella di sempre: la tua! 

Ti è mai capitato di amare talmente tanto qualcosa – o qualcuno – da non poter immaginare di vivere senza? Se sei qui e stai organizzando il tuo matrimonio penso proprio di sì.

Ecco, io non riesco ad immaginare di vivere senza la fotografia.

La fotografia mi ha salvato da una vita non mia e mi ha fatto conoscere Erika, che oggi è mia moglie, mia collega fidata e la madre di mio figlio Gabriele.

E ogni giorno la fotografia mi regala l’emozione unica di svegliarmi ogni mattina con il sorriso e la missione di raccontare il miracolo dell’amore che si compie davanti a me.

Quell’amore che conosco bene, che provo sulla mia pelle e che mi guida in tutto quello che faccio.

Sono sicuro che riesci a capirmi, che sai bene cos’è l’amore, cosa vuol dire essere mossi da una passione, sia essa affettiva o di lavoro. E non pensi che questo capirci, questo essere sulla stessa linea d’onda sia già qualcosa di meraviglioso?

Ma questo non basta. Credo che affinché un racconto fotografico sia fedele, discreto, spontaneo e autentico come piace a me, è fondamentale che si crei un rapporto di fiducia con gli sposi, con le famiglie, con le persone che ho davanti. 

E io lavoro ogni giorno per questo: per costruire con te quel rapporto di sintonia ed empatia per cui possa comprenderti al primo sguardo, guidarti nel momento giusto e allo stesso tempo capire quando restare in disparte ed osservare con discrezione e cura la magia che accade di fronte ai miei occhi.

Ti sembra un sogno? Ti assicuro che invece è possibile – e bellissimo.

Il fotografo di matrimonio deve essere capace di decifrare i sentimenti, di interpretarli in maniera fedele, discreta, attenta, di fare sentire i propri sposi coccolati, compresi, assecondati, guidati.

Questa è la sensazione che voglio regalare ai miei sposi. A te che mi sceglierai e dovrai preoccuparti solo di goderti la giornata. Perché a tutto il resto penserò io, seguendoti senza interferire, guidandoti quando necessario, come spettatore privilegiato dei tuoi momenti più belli. 

Se hai domande, dubbi o curiosità ti invito a contattarmi tramite l’apposito form, sui social o telefonicamente. 

E se pensi che possa essere la persona giusta per te, scrivimi e se vorrai fisseremo un appuntamento in studio o in videochiamata, perché solo così potremo conoscerci davvero.

Ascolterò la tua storia, i tuoi desideri, ti mostrerò alcuni scatti, ti racconterò il mio modo di lavorare, ciò che credo sia indispensabile per un servizio fotografico davvero indimenticabile e insieme inizieremo già da lì a costruire le basi per raccontare la tua storia speciale.

 

EMAIL

info@lucastorri.it

 

TELEFONO

(+39) 3287346617

pubblicazioni

Rivista distribuita in tutta Italia – Medioevo – Luglio 2014 – n. 7;
Rivista Archeotuscia (Ass. Archeotuscia – VT);
L’antichissima chiesa di San Giorgio a Soriano nel Cimino (ed. 2016);
Viaggi del Taccuino.it – Il blog di viaggi di Erika e Luca;
Destinazione Italia: la guida dei Travel blogger per l’Italia per sostenere Emergency durante l’emergenza Covid19;
Ospitalità negata: ristoratori al tempo del COVID19
AcademiaEdu;
Vologratis;

MOSTRE FOTOGRAFICHE

3 Edizioni de “La settimana del Mistero” (Viterbo);
Expo di Milano 2015: Norchia e il suo mondo;
Festival della Cultura (Ass. Cult. Cooltura 2.0 – Vasanello);
Biennale SorianoImmagine2019: “Spazio-tempo nelle immagini”;

EVENTI

Foto della Necropoli di Norchia all’Expo 2015 di Milano;
Marta4Kids Onlus;
Guide turistiche e travel blogger nella società dell’informazione – Uniroma Due Tor Vergata;
Reportage per i 100 anni di Indipendenza della Finlandia per l’Ambasciata di Finlandia a Roma;
Reportage per l’Ambasciata di Lettonia presso il Ministero degli Esteri italiano “La Farnesina”;
“Festival della Diplomazia” per l’Ambasciata di Malta presso la LUISSenLabs di Roma;
Reportage per la delegazione del Ministro Carmelo Abela per l’Ambasciata di Malta presso gli studi della RAI (Radio Televisione Italiana);
Reportage per la delegazione del Ministro Carmelo Abela per l’Ambasciata di Malta presso il palazzo San Callisto di Roma con il Cardinale Peter K. A. Turkson;
Reportage per la delegazione del Ministro Carmelo Abela per l’Ambasciata di Malta presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali italiano con il Ministro sen. Nunzia Catalfo;