REPORTAGE DI COPPIA

Per un ricordo speciale di un momento interamente dedicato a te e la tua dolce metà.
viterbo, reportage, proposta di matrimonio, matrimonio, vignanello, castello, tuscia, castello di vignanello, ruspoli, famiglia ruspoli, fontana, acqua, viterbo, fabrica di roma, lazio, incredible tuscia

servizio fotografico di coppia

Sarà un momento speciale che vivrai intensamente con la tua dolce metà

I protagonisti di un servizio fotografico di coppia siete tu e la tua dolce metà: due semplici innamorati o due futuri sposi che decidono di ritagliarsi del tempo per loro, facendosi ritrarre in situazioni di quotidianità oppure in location importanti per la propria storia d’amore.

Realizzare un servizio engagement è un’occasione unica per fermare il tempo, raccontare in maniera speciale la propria storia d’amore e scoprirsi, alla fine, ancora più complici e uniti.  

Rispetto al reportage matrimoniale, per forza di cose limitato da tempi e orari prestabiliti, il servizio fotografico di coppia non ha vincoli di tempo e permette ai due innamorati di vivere una giornata in totale libertà, nei luoghi preferiti, senza alcuna fretta. 

Potrai decidere di scattare nella vostra casa, nel luogo del vostro primo bacio, al mare o mentre praticate il vostro sport preferito. Io, come faccio sempre, potrò darvi consigli e suggerimenti ma sarete tu e la tua dolce metà i registi di questa giornata unica e indimenticabile.

Nel caso di una coppia di futuri sposi il servizio fotografico di coppia è anche l’occasione per vivere una sorta di prova generale del grande giorno: lontano dallo stress delle nozze, infatti è più facile lasciarsi andare e prendere confidenza con la macchina fotografica e con il fotografo. 

Allo stesso modo io come fotografo ho l’opportunità di conoscere in maniera più approfondita la coppia, capirne preferenze e inclinazioni e il modo in cui mettere a proprio agio moglie e marito durante il matrimonio, perché quel giorno non ci siano sorprese e tutto sia davvero perfetto. 

Qualunque sia la tua storia d’amore, essa merita di essere raccontata: facciamolo insieme. Ti aspetto. 

Per qualsiasi richiesta in merito ai servizi fotografici di coppia ti invito a contattarmi tramite l’apposito form, sui social o telefonicamente; sarò felice di confrontarmi con te e rispondere a tutte le tue domande.

Scrivimi, parliamone insieme!






seguimi su instagram

@lucastorrifotografo

seguimi su instagram

@lucastorrifotografo

seguimi su instagram

@lucastorrifotografo