Una calda giornata di inizio ottobre e due sposi giovanissimi, cresciuti praticamente insieme e uniti più che mai: ripensare al matrimonio di Giorgia e Luigi è come venire inondati da un sole accecante che scalda la pelle e il cuore.
La sveglia all’alba per fotografare i rispettivi preparativi, gli spostamenti da un paese all’altro, l’emozione dell’attesa che sembra non dover finire mai.
E poi finalmente l’arrivo della sposa nella splendida Chiesa di San Giuseppe, nel complesso del Santuario di Santa Maria Ad Rupes, di Castel Sant’Elia.
Un cielo stellato dipinto sulle nostre teste a fare da cornice ad una cerimonia emozionante e sentitissima in cui i due innamorati si sono promessi amore eterno di fronte agli affetti più cari.
Sapevamo che Giorgia e Luigi tenevano particolarmente al fatto di non arrivare tardi al ricevimento di nozze e così abbiamo deciso di sfruttare per le foto di coppia il luogo della cerimonia; dopo il lancio del riso, abbiamo raccontato i loro primi attimi da moglie e marito, mentre passeggiavano nel viale alberato e nel parco adiacente, mano nella mano, ancora increduli di ciò che stava accadendo.
Da lì ci siamo spostati fino alle porte di Roma, per festeggiare i due sposi nella meravigliosa cornice del Casale Antica Cassia, dove tutti si sono stupiti del nostro arrivo, avvenuto in tempi da record.
E così si è dato il via alla festa, tra piatti favolosi, dediche speciali e una divertente animazione che ci ha portato fino allo spettacolare taglio della torta a bordo piscina, ai primi balli.
Al tramonto, quando il sole, si sa, rende tutto ancora più magico, ci siamo ritagliati un ultimo momento per delle foto in location, con i due sposi che passeggiando senza fretta sotto i pini secolari si sono lasciati andare a baci, scherzi e risate, in un finale di giornata all’insegna dell’amore e della leggerezza.
Abito sposo: Ricci Sposo
Make – up Artist: Francesca Ro
Allestimento: Nathalie Pumiglia di Nat Party
Location: Casale Antica Cassia